Image
1) - CONFERMA DI ORDINE
L'ordine rimessoci è impegnativo da parte del committente ma è subordinato alla approvazione della nostra Ditta. I prezzi delle nostre merci sono quelli indicati nei nostri listini di vendita in vigore al momento della consegna e potranno essere variati in qualsiasi momento e senza alcun obbligo da parte nostra.
I prezzi si intendono per merce resa franco stabilimento della Fornitrice, tasse ed imposte escluse.
2) - PAGAMENTI
I pagamenti dovranno essere effettuati la domicilio della Fornitrice, L'inosservanza delle condizioni di pagamento  da parte dell'acquirente dà alla Fornitrice il diritto di sospendere i suoi  obblighi di garanzia o di risolvere il contratto con semplice comunicazione.
Trascorso il termine fissato il pagamento decorreranno gli interessi di mora pari a 8 punti in più dei tassi ufficiali di sconto senza bisogno di avviso. La Ditta inoltre  si riserva il diritto richiedere all'acquirente il rilascio di cambiali di copertura con scadenza a 90 gg. e loro successivi rinnovi fino alla scadenza definitiva del pagamento.
Il rilascio di cambiali dell'acquirente non costituirà novazione del debito, né derogherà al patto di riserva del dominio, né di competenza territoriale.
3) - RECLAMI
Ogni eventuale reclamo dovrà pervenire alla fornitrice entro otto giorni dal ricevimento della merce. Il reclamo non esonera l'acquirente dall'obbligo di ritirare altra merce regolarmente ordinata né di ridurre o sospendere i pagamenti  che si è obbligato a fare.
4) - TERMINE DI CONSEGNA
Il termine di consegna è puramente indicativo. Nostri eventuali ritardi  non danno diritto all'acquirente di annullare l'ordinazione ne tanto meno di pretendere la rifusione dei danni.
5) - COLLAUDO
Il collaudo delle attrezzature viene effettuato presso le nostre officine e queste si intendono accettate presso le nostre officine stesse.
6) - DATI TECNICI
Le illustrazioni delle macchine, le misure, i pesi e tutti i dati caratteristici, quali risultano dai cataloghi cartacei o nel presente sito internet debbono essere considerati approssimativi essendo notificati dalla fornitrice a puro titolo informativo e senza responsabilità.
7) - GARANZIA
Le nostre attrezzature si intendono garantite per la prima stagione di lavoro successiva all'acquisto e ci impegnano alla sostituzione del pezzo avariato con altro nuovo. Le parti da sostituire o riparare debbono essere ritornate allo stabilimento della Fornitrice a cura e a spese dell'acquirente; quelle sostitutive sono pure consegnate franco stabilimento della Fornitrice. Le spese di manodopera per montaggio o smontaggio dei pezzi sostituiti sono a carico dell'acquirente. L'acquirente decade dal suo diritto di garanzia quando i guasti lamentati risultano originati da causa di forza maggiore, da cattivo uso, da imperizia nella condotta, da riparazioni,  sostituzioni o modifiche eseguite o fatte eseguire dall'acquirente senza autorizzazione della Fornitrice, sono esclusi dalla garanzia, gli utensili di corredo, pezzi soggetti a facile consumo, ruote gommate e colli estirpatori.
8) - RISOLUZIONE DEL CONTRATTO
In caso di risoluzione del contratto da parte dell'acquirente, le macchine dovranno essere immediatamente rese, mentre le rate di prezzo a quel momento pagate, restano acquisite dalla Fornitrice a titolo di noleggio  e di risarcimento del danno. Salva la prova del maggior pregiudizio.
9) - PRIVILEGIO SULLE MACCHINE
La vendita è fatta con riserva di proprietà sino a che non sarà stato effettuato il pagamento totale. L'acquirente informerà immediatamente la Fornitrice nel caso che su dette macchine venissero eseguiti atti esclusivi. Agli effetti  della trascrizione di cui all'art.1524 del Codice Civile luogo di collocamento della macchina è quella della residenza dell'acquirente indicato nel contratto. La macchina non può essere trasferita da tale luogo senza il consenso della Fornitrice. Senza pregiudizio, della riserva di proprietà la Fornitrice si riserva di far trascrivere i documenti agli effetti di privilegio di cui all'art.2762 del Codice Civile. Le spese di trascrizione sono a completo carico dell'acquirente.
10) - CONTROVERSIE
Per qualsiasi controversia unico Foro territoriale competente, con esclusione di ogni altro eventuale previsto per legge, è quello di Perugia, ne tale competenza può essere derogata per ragione alcuna di contingenza, accessorietà o connessione di lite.


Tifermec Oleodinamica S.r.l.
Sede Legale Via C. Marx 2/a
06012 Città di Castello PG - Italy
P.IVA IT01698970546
REA 154816 Reg. Imp. Perugia
Cap. Soc. € 48960 i.v.
Pec tifermec@pec.it

Contatti

Tel. +39 075 851.03.76

Fax +39 075 851.03.18

tifermec@tifermec.com

Pec: tifermec@pec.it

Seleziona lingua

Inglese Francese
Tedesco Spagnolo


Realizzato da Maspoint.it

Web & Web Marketing